Abbonamenti per l’italia: ora Apple One!

Abbonamenti per l’italia: ora Apple One!

Tempo fa vi avevo parlato di come Apple ha sorpreso tutti con la presentazione di un pacchetto contenente più servizi: Apple One. Il CFO di Apple Luca Maestri ha detto a Bloomberg che “Apple One” verrà lanciato venerdì 30 ottobre (oggi). Ovviamente sono previsti pure degli abbonamenti per l’Italia! Al lancio i servizi inclusi saranno Apple Music, Apple Arcade, Apple News+, Apple TV+ e altri ancora.

Apple One abbonamenti per l'Italia

Qui di seguito trovate gli abbonamenti per l’Italia (anche se non si sa se arriverà il 30 Ottobre come negli USA o più avanti):

  • Individuale (14,95€ al mese) – Include ‌Apple Music‌, ‌Apple TV‌+, ‌Apple Arcade‌ e 50 GB di spazio di archiviazione iCloud;
  • Famiglia (19,95€ al mese) – Include ‌Apple Music‌, ‌Apple TV‌+, ‌Apple Arcade‌ e 200 GB di spazio di archiviazione ‌iCloud‌, con i servizi che possono essere condivisi tra un massimo di sei membri della famiglia;
  • Premier (29,95$ al mese, solo USA) – Include ‌Apple Music‌, ‌Apple TV‌ +, ‌Apple Arcade‌, ‌Apple News‌+, Fitness+ e 2TB di archiviazione ‌iCloud‌, con i servizi che possono essere condivisi tra un massimo di sei membri della famiglia (NON DISPONIBILE IN ITALIA).

Per sapere di più su Apple One, visitate il sito Apple. Cosa ne pensate degli abbonamenti per l’Italia?