Accessori MagSafe DISPONIBILI all’acquisto

Accessori MagSafe DISPONIBILI all’acquisto

Come dovreste sapere, gli iPhone 12 supportano MagSafe, che apre una grande strada ai produttori di accessori. Ma ovviamente anche Apple ha lanciato la sua linea di accessori MagSafe per gli iPhone 12, che permettono di sfruttare la nuova tipologia di ricarica wireless. Apple ha realizzato l’alimentatore duo MagSafe e una cover in pelle davvero speciale.

 accessori MagSafe

L’alimentatore duo MagSafe ricarica i modelli compatibili di iPhone e Apple Watch, la custodia di ricarica wireless per AirPods e altri dispositivi certificati Qi semplicemente appoggiandoli sulla basetta. L’accessorio si ripiega per poterlo portare in giro e consente di ricaricare due dispositivi contemporaneamente.

accessori MagSafe

Questo caricatore ha un prezzo di 149 euro e sarà disponibile a partire dal 15 Dicembre.

Apple ha anche creato due nuove custodie in pelle a tasca, disponibili in blu baltico, rosarancio, cuoio e (PRODUCT)RED.

accessori MagSafe cover pelle

Ecco la sua presentazione:

Realizzata in pelle pregiata, conciata con procedure speciali, è piacevolmente morbida al tatto e con il passare del tempo acquista un’affascinante patina naturale. Aderisce alla perfezione alle curve dell’iPhone, proteggendolo da graffi e cadute senza appesantirne il profilo, ha una tasca interna in cui puoi tenere una carta di credito o un documento, e ha anche un pratico laccetto che ti permette di avere sempre il telefono a portata di mano.

Quando sei a corto di batteria, ti basta agganciare l’alimentatore MagSafe per ricaricare al volo l’iPhone in wireless.

Questa cover ha un prezzo di 149 euro e sarà disponibile a partire dal 15 Dicembre.

accessori MagSafe cover

Come ultimo accessorio realizzato c’è una cover in pelle, con una “sagoma” sulla parte posteriore che richiama MagSafe.

Realizzata in pelle pregiata, conciata con procedure speciali, è piacevolmente morbida al tatto e con il passare del tempo acquista un’affascinante patina naturale. Si mette all’istante e avvolge al meglio le curve del telefono, senza appesantirne il profilo.

Questa ha un prezzo di 65 euro ed è già disponibile all’acquisto.

Cosa ne pensate? Acquisterete qualche cosa?