Crea sito

Cobra Kai sta per arrivare su iOS con lotte… avvincenti!

Se siete amanti di Karate Kid e vi piacciono i videogiochi per smartphone siete a posto, perchè oggi ho una piccola novità per voi. Su iOS sta per approdare il gioco tratto dalla serie Netflix Cobra Kai, tratta dalla saga Karate Kid.

cobra kai app

Il gioco vi farà rivivere gli eventi principali della serie che vedono come personaggi principali Daniel LaRusso e Jhonny Lawrence, che persino dopo 34 anni sono ancora in rivalità. Cobra Kai è un mix tra un gioco di carte collezionabili e un gioco di combattimento a turni basato sulla serie TV.

Con questo gioco potrete interpretare tutti i protagonisti della serie, che andranno ad intrecciare le loro vicende e rivalità dando vita ad epici scontri di karate.

Il gioco richiede iOS 9 o versione successiva ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch. Il titolo potrà essere scaricato gratuitamente a partire dal 19 marzo 2021 ma può essere già preordinato, così quando uscirà vi arriverà una notifica con invito al download.

Riuscirà questo nuovo titolo ad essere all’altezza della fantastica serie presente su Netflix?


Questo articolo finisce qui, ricordatevi di iscrivervi alla newsletter e di condividere la notizia con i vostri amici! Già che ci siete seguitemi su Instagram (vedi posts qui sotto)!

Aproposito, a quale Dojo vi unirete nel gioco? Scrivetelo nei commenti!