GALAXY BUDS+ CONTRO AIRPODS PRO

GALAXY BUDS+ CONTRO AIRPODS PRO

A differenza delle Galaxy Buds, le Buds+ hanno nuove colorazioni, una durata maggiore della batteria e una migliore qualità dell’audio. Samsung ha annunciato che per IOS sarà disponibile una’app che permetterà agli utenti di controllare gli auricolari e l’equalizzazione. Per questo, ora le Airpods Pro hanno un vero e proprio concorrente, anche perché con le nuove true wireless di Samsung, sarà possibile utilizzare Siri.

Le nuove true wireless hanno sistema a due altoparlanti con woofer e tweeter che dovrebbe migliorare la qualità audio complessiva e l’isolamento acustico. Queste Buds hanno una autonomia di circa 11 ore, maggiori delle Buds “classiche”.

Con la ricarica rapida di 3 minuti è possibile utilizzare i Galaxy Buds+  per circa 1 ore in riproduzione audio.

Le Galaxy Buds+ saranno disponibili all’acquisto dal 17 Febbraio ad un prezzo di 169 euro, ed i colori disponibili saranno nero, bianco, e azzurre.

Se non vi interessa l’accoppiamento sincronizzato con iCloud o la condivisione audio integrata da Apple, Galaxy Buds+ andranno più che bene. Ovviamente, se cercate una cancellazione del rumore adattiva, dovreste scegliere le Galaxy Buds+.