Galaxy S21: ecco alcuni renders realistici

Galaxy S21: ecco alcuni renders realistici

Il produttore di covers ha realizzato dei renders con xleaks sulla nuova famiglia Samsung Galaxy S21 o (S30). I nuovi dispositivi dovrebbero essere presentati nel mese di Gennaio, ma l’azienda coreana non ha ancora dato alcuna conferma sulla data dell’evento.

Galaxy S21

Come potete vedere dalle immagini qui sopra, Samsung ha in pentola tre top di gamma: Galaxy S21, S21 Plus e S21 Ultra, che non presentano particolari differenze dal punto di vista estetico. I modelli presentano un display forato al centro per la singola fotocamera frontale, e un modulo fotografico in alto a sinistra sulla parte posteriore.

Galaxy S21

Galaxy S21 Plus dovrebbe avere una lunghezza di circa 161,55 mm, largo 75,6 mm e spesso 7,86 mm, come S20 Plus. Dalle immagini renders non si individuano particolari novità estetiche, ma rimane comunque da capire se i tre dispositivi della famiglia S21 avranno differenti reparti fotografici (come lo scorso anno) oppure no.

Oltre ai rumor sul design, si comincia ad avere qualche indizio sui prezzi di lancio. A quanto pare l’azienda coreana li commercializzerà con un prezzo più basso rispetto ai prezzi di lancio dei Galaxy S20.

Per avere un’idea, nel mercato sudcoreano si parla di un taglio di circa 90€ per Galaxy S21, di circa 100€ per Galaxy S21 Plus e S21 Ultra. Questi tagli di prezzo potrebbero non essere portati in Italia, quindi non siate ancora troppo felici.

Vi ispirano questi Galaxy?

p.s perchè non mi seguite su Instagram?