Galaxy S21: ecco i primi renders

Galaxy S21: ecco i primi renders

Questo è un periodo che riguarda maggiormente Apple, perchè l’azienda che tra Settembre e Ottobre ha annunciato più news degli altri concorrenti. In questo articolo vi parlerò di Samsung. Secondo fonti indipendenti, dopo l’uscita del Galaxy S20 FE, l’azienda coreana si sta impegnando alla creazione del Galaxy S21 (o S30).

GALAXY S21

Pare che Samsung adotterà un design originale per quanto riguarda il bumper fotografico posteriore. Le fotocamere sembrano sono contenute in questo pezzo unico, che sporge di più rispetto al resto della back cover. C’è a chi piace e a chi non piace.

Le dimensioni dovrebbero essere  151,7 x 71,2 x 7,9-9 mm con diagonale dello schermo intorno ai 6,2 pollici flat (piatto e senza bordi curvi) . Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche, non si sa ancora niente in quanto è ancora presto. Dal resto delle immagini si può notare la presenza della porta USB-C, la griglia per lo speaker ed una fotocamera frontale con foro al centro del display. Diciamo che la parte anteriore richiama il design dei Galaxy S20.

La presentazione dovrebbe essere prevista per gennaio 2021 (a fianco di S21 Plus/Ultra), ma non è ancora confermata ufficialmente.

Certo, è originale, ma non piace a tutti. Non ci resta che aspettare ulteriori news ed eventuali renders. Nel frattempo potete vedere il video che trovate qui sotto…cosa ne pensate?