I futuri Iphone

I futuri Iphone

Secondo alcuni rumor (di solito credibili), il futuro l’iPhone 12 da 5,4 pollici avrà un’altezza che è a metà strada tra l’iPhone SE e l’iPhone 8. La versione da 6,1 pollici sarà una via di mezzo tra l’iPhone 11 e l’iPhone 11 Pro Max. L’iPhone 12 da 6,7 ​​pollici sarà invece poco più alto di Iphone 11 Pro Max.

Per quanto riguarda lo spessore degli Iphone, l’iPhone 12 da 6,7 ​​pollici sarà spesso circa 7 mm, e quindi più sottile rispetto gli 8,1 mm dell’iPhone 11 Pro Max. Il rapporto rileva inoltre che l’iPhone 12 da 6,7 ​​pollici sarà dotato di un nuovo sistema di fotocamera (leggermente più grande di quello che ha Iphone 11).

Come ogni anno, vengono sempre fuori molti rumors sulla nuova serie di Iphone prevista a Settembre dello stesso anno. Quello più credibile sulla linea di Iphone 2020 è di Macotakara.

Gli iPhone 12 Pro potrebbero lasciare il colore verde notte presentato nel 2019 per fare spazio ad un nuovo colore: blu navy, simile a quella che potete ammirare nel concept che vi carico qui sotto.