Icone di iPhone 12 comparse su iCloud

Icone di iPhone 12 comparse su iCloud

Oggi è il grande giorno, atteso da mesi e mesi. Apple annuncerà finalmente i nuovi iPhone 12, di cui vi ho già parlato, ma oggi ho un piccolo indizio da darvi 9 ore prima del lancio! Apple ha inserito in una sezione del sito ufficiale, nello specifico sulla sezione di iCloud, delle nuove immagini e icone. Queste ritraggono iPhone 12 in tutta la sua bellezza.

AppleSWUpdates ha condiviso questa notizia su Twitter, quindi Apple presenterà veramente quattro nuovi iPhone, uno più bello dell’altro.

icone iphone 12

Il team di 9to5mac è riuscito a ottenere icone di qualità superiore, per poi confrontarle con quelle attualmente disponibili per i modelli di iPhone. Queste evidenziano alcune differenze alle cornici,che sembrano essere ridotte rispetto ai modelli attuali, ma sopratutto un notch lievemente ridotto. E’ probabile che la riduzione del notch sia relativa al modello Mini da 5.4 pollici.

Le icone vengono identificate con “iPhone13,x“, quindi verranno effettivamente presentati, perchè i modelli dello scorso anno sono identificati come “iPhone12,x“.

Cosa vi aspettate dall’evento “Hi, Speed”? Vi ricordo che sarà il live alle ore 19.00 e qui sotto vi lascio il link per lo streaming!

Hi,Speed.