iPhone 12: ultimi rumors il giorno prima del lancio

iPhone 12: ultimi rumors il giorno prima del lancio

Come ben sapete domani si terrà l’evento Hi,Speed di Apple, nel quale verranno presentati i nuovi iPhone 12. Ma i leakers non smettono di pubblicare news…all’ultimo minuto! Il noto leaker Max Weinbach ha condiviso nuove informazioni “definitive” sui nuovi iPhone 12 sul suo account Twitter @PineLeaks.

iPhone 12 concept

Weinbach afferma che le “cose più importanti” sui nuovi iPhone sono state già rivelate dall’utente cinese “Kang” tramite un’ampia fuga di notizie risalenti alla settimana scorsa, ma lui ha comunque condiviso dettagli aggiuntivi.

Secondo quanto riferito, Apple avrebbe intenzione di distribuire la funzione “dynamic zoning algorithm“, che potrebbe consentire di avere un Face ID più veloce. La tacca potrebbe essere ridotta in larghezza solo sul modello mini da 5,4 pollici a causa delle dimensioni, che saranno più contenute.Questo è ottenibile disponendo diversamente i componenti del sistema di telecamere TrueDepth.

Weinbach ritiene che tutti i modelli ‌iPhone 12‌ otterranno uno zoom digitale notevolmente migliorato tramite update software, mentre ‌iPhone 12‌ Pro e ‌iPhone 12‌ Pro Max beneficeranno anche di uno zoom ottico 3x . Ci saranno miglioramenti anche alla camera ultra-wide, grazie all’utilizzo di un obiettivo con un’apertura fino al 35% più ampia, in grado di offrire prestazioni maggiori in caso di poca illuminazione. Inoltre, potrebbe anche esserci una funzione “macro“, tramite la quale sarà possibile scattare foto a soggetti molto vicini sfruttando l’obiettivo ultrawide dei modelli Pro.

Per quanto riguarda la batteria, secondo il leaker, iPhone 12‌ Pro e Pro Max godranno di un aumento di almeno un’ora nella durata della batteria rispetto ai modelli dello scorso anno. iPhone 12‌ mini, invece, non riuscirà a fare bene come l’11, a causa delle sue dimensioni ridotte, che ovviamente porteranno ad una batteria più piccola.

Sul link ai tweet che trovate sopra, se ci cliccate, potrete vedere nello specifico ogni singolo tweet del leaker.

Cosa ne pensate? Siete pronti al lancio degli iPhone 12?