iPhone Fold a novembre 2022?

iPhone Fold a novembre 2022?

Il mercato dei dispositivi mobili pieghevoli sta nascendo e qualche produttore ha già realizzato qualcosa…ma manca qualche prodottino pieghevole Apple! The Verifier ha comunicato che il primo iPhone Fold lo vedremo nel 2022.

iPhone Fold

A quanto pare Apple sta lavorando da diversi medi sugli schermi pieghevoli prodotti da altre aziende (come Samsung), con l’obiettivo di utilizzarli su un futuro iPhone Fold. Si pensa che questo iPhone pieghevole sarà un mix tra un iPhone e un iPad mini e funzionerà con un apposito sistema operativo.

Questo dispositivo dovrebbe avere le dimensioni di un iPad Mini, infatti è molto probabile che l’ azienda smetta di realizzare iPad Mini, per lasciare ampio spazio a questo iPhone Fold.

Il nuovo prodotto è atteso per novembre 2022 e come caratteristiche tecniche dovrebbe avere 8 GB di RAM e partire da 256 GB di spazio di archiviazione, con un prezzo base di 1.499$.

Ovviamente questo è solo un rumor, ma è comprensibile che l’azienda stia considerando il mercato dei pieghevoli, visto che alcuni concorrenti (come Samsung) hanno già realizzato qualcosa.

Cosa ne pensate? Ne approfitto per ricordarvi che in questo periodo potete avere un buono sconto di 500 euro su Galaxy Z Flip e Galaxy Fold2 5G di Samsung!