Keys Cafe: personalizzare la tastiera con Samsung

Keys Cafe: personalizzare la tastiera con Samsung

Samsung ha aggiornato il servizio di personalizzazione per la sua tastiera virtuale Samsung Keyboard, introducendo Keys Cafe.

Guardate il video introduttivo realizzato da Samsung, poi ne parliamo:)

Il nuovo modulo è completo e ricco di personalizzazioni: gli screenshot che trovate qui sotto mostrano come sia possibile personalizzare il layout e i pulsanti della tastiera virtuale con i simboli e le emoji più frequenti, oltre che poter personalizzare le dimensioni della tastiera stessa in altezza e larghezza.

Con Style your own keyboard sarà possibile personalizzare il look della tastiera: ci sono diversi temi preimpostati ma è anche possibile creare il proprio tema o modificare quelli esistenti. Inoltre è possibile gestire la personalizzazione dei colori e degli effetti di sfumatura. Qui sotto avete diversi esempi pratici.

 Play keyboard game offre agli utenti la possibilità di migliorare l’accuratezza e la velocità di scrittura con simpatici mini-giochi fondati sulla battitura. Con questa sezione sarà anche possibile prendere maggior confidenza con la tastiera.

Keys Cafe è compatibile con tutti gli smartphone Samsung aggiornati alla One UI 2.5. È già disponibile al download gratuito presso il Galaxy Store. Qui sotto trovate il link per scaricarlo.

LINK

Cosa ne pensate? Samsung sta facendo un buon lavoro per quanto riguarda la personalizzazione dei suoi dispositivi?