Moment ha realizzato delle cover per iPhone 12

Moment ha realizzato delle cover per iPhone 12

Con gli iPhone 12, 12 Mini, 12 Pro e Pro Max, Apple ha introdotto gli accessori MagSafe, che si utilizzano grazie ai magneti presenti nei dispositivi. Sia Apple, che altre aziende, hanno cominciato a realizzare accessori e custodie per i nuovi iPhone 12. Oggi vi parlerò degli accessori che ha creato Moment.

Moment accessori iPhone 12

Le custodie MagSafe per iPhone di Moment sono studiate per essere sottili e leggere con una texture morbida al tatto. C’è anche un cinturino da polso nella parte inferiore, oltre ad un attacco per obiettivo per rendere questi accessori compatibili con altri prodotti. Sono disponibili due modelli di custodie: una versione più sottile e un modello più robusto che protegge meglio la parte inferiore del telefono.

Moment accessori iPhone 12

Insieme alle custodie, Moment ha creato una serie di supporti per treppiedi che si attaccano agli iPhone grazie ai magneti. Questi accessori funzionano con treppiedi o maniglie standard da 1/4″-20. I vari modelli consentono anche di montare un flash aggiuntivo, microfoni e altri accessori utili per la fotocamera dell’iPhone. Notevole no?

I prezzi partono da 19,99$ e dovrebbero arrivare in Italia entro fine anno. Li prenderete?