Netflix sceglierà casualmente cosa farti vedere

Netflix sceglierà casualmente cosa farti vedere

Io, come tanti di voi, sono un utente Netflix, forse un pò troppo “netflix addicted“. Molte volte sono “immerso” nelle numerose scelte di serie tv e films che la piattaforma offre, e non so mai cosa scegliere. Diciamo che durante la quarantena l’ho usato talmente tanto che ora non so più cosa guardare, ma c’è sempre qualche contenuto dal titolo invitante. Ogni tanto vorei che netflix mi proponesse casualmente dei contenuti, in base a cosa mi piace vedere di solito.

Mi trovo spesso in questa situazione e penso, “cosa guardo stasera?”. Non preoccupatevi, perchè adesso ho una piccola notizia per voi. A quanto pare, il grande Netflix, sta testando una nuova funzionalità in nuovo tasto “shuffle” (casuale). Questo tasto consentirebbe all’utente di riprodurre film e serie tv casualmente, magari considerando anche i gusti dell’utente stesso.

La funzionalità, come ho detto poco fa, è ancora in fase di testing e quindi non tutti gli utenti la hanno già. Cosa ne pensate? Vi trovate spesso nella situazione di non saper proprio cosa guardare?