Nuove cuffie SAMSUNG…a fagiolo!

Nuove cuffie SAMSUNG…a fagiolo!

Samsung ha da poco rilasciato le Galaxy Buds Plus, ma i rete sono già apparsi dei renders su come potrebbero essere le successive cuffie marcate Samsung. Le immagini sono state diffuse da WinFuture.

Queste buds hanno la forma di un fagiolo, infatti Samsung gli ha dato “bean” come nome in codice.

La particolarità è che, in confronto alle Galaxy Buds e Buds+, hanno una forma allungata. Questo design copre interamente il canale acustico (con la parte inferiore) e il padiglione auricolare (con la parte superiore).

WinFuture fa notare che le cuffie hanno tre microfoni, che servono per le chiamate, ed anche per i rumori esterni. Pare che queste siano le prime cuffie in-ear dell’azienda coreana a supportare la cancellazione attiva del rumore.

Ogni auricolare dovrebbe avere 28 x 13 mm come dimensioni. Lo spessore della base di ricarica dovrebbe essere pari a 26 millimetri, mentre per l’autonomia si considerano non meno di 11 ore con una singola carica.

Ovviamente questi auricolari true wireless non sono ancora stati presentati , ma potrebbe esserci una sorpresa all’evento Samsung online previsto ad Agosto. L’unica voce che gira sul prezzo proviene dal mercato sud-coreano, che parla di circa 170 dollari.