One more thing…ecco i wallpapers

One more thing…ecco i wallpapers

Apple ha annunciato un nuovo evento “One more thing” previsto per il 10 Novembre alle solite ore 19.00 italiane.

One more thing

Probabilmente in questo evento vedremo nuovi Mac con Apple Silicon (processore), e forse qualche altra piccola novità come AirTag e nuove AirPods. Nell’attesa possiamo vedere e utilizzare nuovi wallpaper basati sullo sfondo del nuovo evento “One More Thing“. I wallpapers sono tutti basati sui gradienti presenti nell’invito all’evento, e sono stati realizzati da @psprrom, @FlareZephyr e @Surenix.

Lo sfondo che vedete qui sopra è stato realizzato da @FlareZephyr ed è disponibile in tre versioni. Potete scaricarli da qui.

Sempre @FlareZephyr ha poi realizzato una versione da poter sfruttare su iPhone. Anche in questo caso abbiamo due versioni, che potete scaricare da qui.

Lo sfondo realizzato da @Surenix, invece, è molto simile al primo ma il logo presente al centro del wallpaper ha dimensioni minori. Potete scaricarlo direttamente cliccando sull’immagine o da qui.

Come ultimi wallpapers vi propongo quelli realizzati da @psprrom, che sono stati creati in due varianti (una con logo chiaro e l’altra con logo scuro) e sono disponibili per Desktop ed iPad. Potete scaricarli da qui.

Ne approfitto per dirvi che ho aperto un canale telegram (clicca qui per vederlo) nel quale condividerò gli articoli del blog e bellissimi sfondi (anche questi qui sopra).Iscrivetevi così non vi perdete niente!

Cosa aspettate? Correte a scaricarli!