Personalizzare iPhone: ecco moloko

Personalizzare iPhone: ecco moloko

Con iOS 14 la personalizazione ha raggiunto livelli successivi, grazie anche all’introduzione dei widgets sulla schermata home. L’implementazione dei widgets ha portato gli sviluppatori a realizzare delle applicazioni in grado di permettere agli utenti di personalizzare iPhone. Recentemente è stata realizzata una nuova app che si chiama moloko.

moloko

In moloko sono già presenti dei temi realizzati perfettamente che supportano non solo le icone delle app di sistema, ma anche quelle delle app di terze parti più popolari (come Instagram, Youtube, WhatsApp ecc…). Tramite l’app potrete rendere più bello il vostro iPhone in qualche secondo tramite l’installazione di quache certificato. Queste pratiche non sempre sono sicure, ma lo sviluppatore è verificato da Apple e non dovrebbero esserci problemi .

moloko

Per cambiare icone, dovete solamente selezionare il pacchetto desiderato e scaricare quelle di sistema e/o quelle delle app di terze parti. Una volta completato il download del certificato, non dovete far altro che abilitarlo dalle Impostazioni.

Qui sotto trovate un video che vi spiega come fare.

Clicca sul badge per scaricare moloko!

A voi piace personalizzare il vostro iPhone?

p.s. seguitemi su Instagram!