Sfondi di iPhone 12 e iOS 14.2: ecco il DOWNLOAD

Sfondi di iPhone 12 e iOS 14.2: ecco il DOWNLOAD

Ieri sera Apple ha rilasciato la quarta beta di iOS 14.2, e la principale novità sono i nuovi bellissimi sfondi.

Questi nuovi wallpapers sono statici foto-realistici e vettoriali che cambiano colorazione (diventando scuri) quando viene attivata la modalità scura. Tra le immagini ne sono presenti due foto-realistiche che hanno come tema un ambiente desertico. Il resto dei wallpaper sono vettoriali, che hanno come tema un lago, una spiaggia e una strada sulla costa.

ios 14.2 beta sfondi

Ovviamente potete scaricarli e applicarli ai vostri dispositivi. Qui sotto trovate un link ad una cartella di Google Drive,che contiene una sottocartella con gli sfondi di iOS 14.2 beta, ed un’altra sottocartella dedicata agli sfondi dei nuovi iPhone 12 e 12 Mini, 12 Pro e Pro Max. Quello che dovete fare è scaricare le due cartelle (se li volete tutti) oppure solo quelli che volete!

LINK-Google Drive-Sfondi

Da sempre Apple mette in primo piano un’attenzione quasi maniacale per l’esperienza di utilizzo che avrà l’utilizzatore finale dei prodotti, considerando sia il software, che il design. Il design riguarda molte cose, tra le quali l’interfaccia utente, che è migliore con sfondi adeguati per ogni occasione. A partire da iOS 13 è stata aggiunta la dark mode e questo ha permesso ad Apple di realizzae degli sofndi che si adattano anche quando fuori è buio. Ed è proprio quello che la mela morsicata ha fatto quest’anno, ha realizzato per noi degli sfondi fantastici che si adattano ad ogni occasione, e ad ogni “mood”.

E voi? Avete un iPhone con iOS 14.2 beta o li volete sul vostro Android?