WhatsApp ci stupisce con il nuovo aggiornamento

WhatsApp ci stupisce con il nuovo aggiornamento

Fino ad oggi su WhatsApp era possibile impostare uno sfondo per le chat che valeva per tutte le chat dell’utente. Ma con l’aggiornamento di WhatsApp su iOS alla versione 2.20.130 è stata aggiunta la possibilità di impostare uno sfondo per ogni chat, quindi l’utente può settare sfondi diversi e non averne più uno unico.

WhatsApp sfondi

Gli sfondi possono essere scelti dalla galleria oppure tra una lista di colori diversi da abbinare allo sfondo predefinito con i doodle. E’ molto interessante il fatto che si può impostare uno sfondo diverso per la modalità scura.

Per cambiare sfondo non devi far altro che entrare nelle impostazioni della chat e cliccare su “Sfondo e suono“. Da qui potrai scegliere uno sfondo per la modalità chiara e uno sfondo per la modalità scura.

Ma non sono solo queste le novità. WhatsApp ha attivato una nuova ricerca per gli sticker che permette di trovare facilmente gli adesivi preferiti da utilizzare in-app. Per quanto riguarda gli stickers, è stata rilasciata una nuova versione del pacchetto di adesivi “Together at Home” dell’Organizzazione mondiale della sanità.

Ne approfitto per ricordarvi che potete trovarmi anche su Instagram…se vi va date un’occhiata al mio profilo, è pieno di foto tech! Qui sotto trovate qualche foto e il link alla pagina 🙂